News

Musacchio: «Dobbiamo partire con una vittoria. Udinese temibile»

Pubblicato

su

Mateo Musacchio ha parlato della sfida di questo pomeriggio tra Milan e Udinese, queste le parole del difensore argentino a Milan TV e Sky

Intervenuto ai microfoni di Milan TV e Sky, Mateo Musacchio ha così parlato della gara di questo pomeriggio tra Udinese e Milan. Ecco le sue parole: «Oggi è molto importante cominciare bene con una vittoria. Sappiamo che è uno stadio difficile ma abbiamo lavorato molto bene in questo campionato e siamo fiduciosi. Intesa con Romagnoli? Alessio è un grande difensore come il resto della squadra, speriamo di continuare bene anche quest’anno».

«L’Udinese ha una buona squadra, dobbiamo stare molto attenti per evitare di subire reti». Queste le parole del difensore argentino del Milan Mateo Musacchio che quest’oggi partirà sicuramente titolare nella sfida della Dacia Arena contro l’Udinese.

SUL CAMBIO IN PANCHINA – «Sia Gattuso che Giampaolo sono due grandi allenatori, oggi siamo con Marco e stiamo lavorando tantissimo per fare ciò che lui ci crede. Un Milan d’attacco? Non solo, cercheremo di tenere il pallino del gioco cercando di fare male il più possibile». 

Exit mobile version