HANNO DETTO
Musah a Milan Tv: «Sono felice, non smetto di sorridere, su Pulisic..»
Yunus Musah, neo centrocampista del Milan, si è così espresso a MilanTV dopo la firma del contratto
Le parole di Yunus Musah, neo centrocampista del Milan, a MilanTV dopo la firma del contratto:
«Sono molto felice, mi farà male la bocca per quanto ho sorriso. Voglio ringraziare tutti, devo trovare dei momenti per pensare a cosa è successo però sono felice. Passato in Italia? Mi ricordo che ero piccolissimo, giocavamo a calcio a 7 e amavo dribblare, giocavo molto con i miei fratelli più grandi e amavo il calcio. Ho l’oppurtinità di tornare qua in Italia, ho vissuto qui un po’, è bellissimo avere questa esperienza».
PULISIC «Pulisic? Abbiamo parlato, mi ha chiesto come vanno le cose e si è congratulato quando ho firmato con il Milan. Sono felice che adesso possiamo giocare insieme in un club di livello oltre che in nazionale».
MODELLI – «Ci sono tanti giocatori che mi piacevano tantissimo come Clarence Seedorf, Pato, Ronaldinho. Conosco bene il Milan così tanto perchè mio fratello li ammirava.»
NUMERO MAGLIA – «Ho guardato i numeri disponibili, ho visto che l’80 non era stato scelto da nessuno e ho ricordato che Ronaldinho lo usava quando era qui. Indossare quaesta maglia sarà straordinario».
GATTUSO – «Abbiamo parlato quando ero al Valencia scherzando che forse un giorno arei venuto qui e ora sono qui adesso».
RUOLO – «In campo gioco in mezzo, amo quando a centro campo ho avversari di fronte a me, quando posso andare uno contro uno questa è la cosa che mi piace di più».
FUORI DAL CAMPO – «Sono una persona simpatica, non mi piace litigare con nessuno e sono molto paziente».