HANNO DETTO

Musah dal ritiro USA: «Contento per come sta andando la stagione al Milan. Pulisic? È il nostro miglior attaccante»

Pubblicato

su

Musah dal ritiro Usa: le dichiarazioni del centrocampista del Milan sulla sua stagione e quella del suo connazionale Pulisic

Il centrocampista del Milan Yunus Musah è stato intervistato nel ritiro della nazionale statunitense. Di seguito le sue parole riportate da prosoccerwire.usatoday.com.

SU PULISIC – «Sono davvero molto contento di come vedo Christian giocare in questo momento. Sta segnando molti gol, influenzando molto il gioco della nostra squadra. Direi che è stato il nostro miglior attaccante in questa stagione al Milan, quindi sono davvero felice per lui. Sta andando così bene. Vedo che anche lui si sta divertendo e forse sta vivendo una delle sue migliori stagioni. Quindi sì, sono davvero felice di vedere un collega americano fare una cosa del genere».

SULLA LINGUA ITALIANA – «Ogni volta che potevo aiutarlo con la lingua, l’ho fatto, e anche lui sta imparando. E come potete vedere, è felice lì, si diverte, fa gol. Quindi sono felice per lui. Sta lavorando tantissimo sul suo italiano ed è riuscito a imparare parecchio. Adesso capisce davvero l’allenatore e i compagni di squadra».

PRIMA STAGIONE AL MILAN – «Sono davvero contento di come sta andando la mia prima stagione in una squadra così grande come il Milan. Sono riuscito a giocare tante partite all’inizio, in Champions League contro alcune grandi squadre come il PSG. Abbiamo molti giocatori di talento in mezzo al campo, quindi c’è molta concorrenza. Possiamo partire tutti dall’inizio, quindi è difficile per l’allenatore scegliere chi giocherà. Sono pronto ogni volta che arriva il mio momento».

Exit mobile version