Connect with us

HANNO DETTO

Mussa: «Milan? Deve fare il suo percorso fatto anche di cadute, col Verona…»

Milan news 24

Published

on

Pioli MG8 5085 e1689873045376

L’allenatore Giovanni Mussa ha espresso il proprio pensiero sulla crescita del Milan ed i passi che ancora deve compiere la squadra

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di Maracanà, Giovanni Mussa ha parlato così del Milan di Stefano Pioli e dei passi che deve ancora compiere la squadra per la sua crescita.

LE PAROLE – «La crescita del Milan deve passare attraverso le difficoltà. Si migliora alzando l’asticella del problema. Il Milan è tra le più forti in ripartenza, ora in questa difficoltà ha affrontato una squadra superiore come l’Inter, deve fare il suo percorso, che sarà fatto di cadute e di ripartenze. Col Verona ha vinto da squadra, vuol dire che ci sei e sei sul pezzo. Ora deve però riconfermarsi, serve una gran partita se vuole crescere. E Pioli ora mischia le carte, cercando le motivazioni in chi ha visto meno il campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.