Mutti difende Leao e Theo: «Troppo importanti per il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mutti difende Leao e Theo: «Sono troppo importanti per il Milan, Fonseca deve supportarli con pazienza»

Pubblicato

su

Mutti

Mutti in esclusiva a Milannews24 ha preso le difese di Leao e Theo Hernandez: le dichiarazioni sui due giocatori rossoneri

Mutti in esclusiva a Milannews24 ha preso le difese di Leao e Theo Hernandez.

LE DICHIARAZIONI – «Leao e Theo Hernandez sono giocatori troppo importanti per il Milan. Theo a prescindere dal momento negativo è fondamentale. Deve migliorare in difesa ma nelle proposte offensive è devastante mettendo in soggezioni gli avversari. Dal di fuori è difficile conoscere le dinamiche interne, bisogna capire che tipo di rapporti si instaurano tra allenatore e giocatori. Bisogna avere la pazienza e la capacità dialettiche e tecniche per dare supporto a questi ragazzi che magari stanno vivendo un momento di appannamento. Escluderli in certi momenti è negativo ma in certi momenti c’è l’effetto opposto. Leao? Quando non ci sono calciatori come lui si sente, difficile metterne un altro al suo posto».

LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.