News

Contro il Napoli difesa a pezzi: Bonucci squalificato, Romagnoli e Calabria in dubbio

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci è stato ammonito per reazione nervosa, salterà la sfida contro il Napoli nella prossima giornata di Serie A

L’ammonizione nel finale di gara contro il Sassuolo costerà la squalifica a Leonardo Bonucci.  Il capitano rossonero salterà il big match di San Siro contro il Napoli nel prossimo turno di Serie A. Apparso nervoso nel finale, il difensore è stato ammonito da Pairetto per proteste su un’azione di gioco da calcio d’angolo. Per Gennaro Gattuso un’altra tegola in difesa in vista della gara contro il Napoli di Maurizio Sarri.

DIFESAAlessio Romagnoli è uscito dopo pochi minuti di gioco per un indurimento muscolare. Condizioni da valutare, ma al momento il numero 13 rossonero è in dubbio per il Napoli. Davide Calabria sta cercando di recuperare dall’affaticamento muscolare e dovrebbe ritrovare il proprio posto sulla destra. Con Abate in condizioni precarie per Ringhio diventa fondamentale risistemare il reparto arretrato. Un favore involontario alla Juventus quello di Bonucci che con l’ammonizione per proteste rimediata contro il Sassuolo salterà il big match contro il Napoli, gara che può decidere le sorti dello Scudetto.

Exit mobile version