Napoli, Ghoulam positivo al Covid-19: il comunicato
Connettiti con noi

News

Napoli, Ghoulam positivo al Covid-19: il comunicato

Pubblicato

su

Coronavirus

Napoli, Ghoulam positivo al Covid-19: il comunicato da parte del club che ora dovra fare a meno del giocatore anche nella semifinale di Coppa

Napoli, Ghoulam positivo al Covid-19: il comunicato da parte del club che ora dovrà fare a meno del giocatore anche nella semifinale di Coppa.

Neanche il tempo di sorridere per la guarigione di Fabian Ruiz, che il Napoli si ritrova a dover fronteggiare un nuovo caso di Covid-19. Questa volta si tratta di Faouzi Ghoulam, come comunicato dalla stessa società azzurra in una nota ufficiale.

IL COMUNICATO- «Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato privatamente, ieri pomeriggio, dal calciatore Faouzi Ghoulam, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.