Napoli Milan, Cucciari: «Vanno dati grandi meriti ai rossoneri»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Napoli Milan, Cucciari: «Vanno dati grandi meriti ai rossoneri»

Pubblicato

su

Calabria Osimhen ICA 1730 scaled

Alessandro Cucciari, ex calciatore e allenatore, parla così di Napoli-Milan ai microfoni di Tuttomercatoweb. Le sue dichiarazioni

Alessandro Cucciari, ex calciatore e allenatore, parla così di Napoli-Milan ai microfoni di Tuttomercatoweb. Le sue dichiarazioni.

«Nel momento in cui il Napoli ha calato l’intensità, che ci sta nell’arco di una stagione, ha incontrato un Milan in clamorosa ripresa. E poi Pioli è stato molto bravo, a livello tattico ha individuato i punti forti del Napoli, vedi Kvara e Osimhen e li ha marcati stretti. Osimhen ha ricevuto palle sporche e aveva sempre due uomini addosso. Quando smorzi due fonti di gioco così importanti in un Napoli comunque stanco ci può stare che vinci. Vanno dati comunque grandi meriti al Milan che ha vinto. E complimenti ai giocatori, c’è stato grande fair play».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.