Napoli (sindaco di Salerno): «Per Salernitana-Milan ci sarà una novità all'Arechi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Napoli (sindaco di Salerno): «Per Salernitana-Milan ci sarà una novità all’Arechi»

Milan news 24

Pubblicato

su

esult gol Diaz MG6 3293

Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, ha parlato dei lavori dello stadio Arechi in vista di Salernitana-Milan del prossimo 4 gennaio

Intervistato da Salerno Today, il sindaco Vincenzo Napoli ha dichiarato:

«Abbiamo fatto un sopralluogo con i tecnici comunali. Il programma ci pare al momento rispettato, le opere stanno andando avanti razionalmente. In occasione della prima partita del 2023, il 4 gennaio contro il Milan, saremo pronti. Il nuovo varco in curva Sud aiuterà a ridurre la lunga attesa per l’ingresso allo stadio.Per quanto riguarda la curva Nord, abbiamo fatto  ipotesi di progetto e abbiamo sottoposto tutto al vaglio delle autorità. Andiamo avanti in maniera spedita per garantire risultati in tempi brevi. Siamo al lavoro anche per la nuova convenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.