Calciomercato

Nastasic Milan: sfumato Kabak, si guarda al difensore serbo

Pubblicato

su

Nastasic è entrato in orbita Milan. Dopo il no di Kabak, la società rossonera punta ad un altro difensore della Bundesliga

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan sembra aver individuato in Nastasic nel prossimo rinforzo di mercato per la difesa. Dopo il No di Kabak la società rossonera mira ad un altro difensore della Bundesliga. Il club milanista è intenzionato a intavolare le trattative sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto, che porterebbe nelle casse dello Schalke 04 una cifra pari a 15-16 milioni di euro in due anni. Allo stesso tempo il Milan starebbe valutando la possibilità di acquistare il difensore serbo a titolo definitivo inserendo come contropartita tecnica il terzino sinistro Ricardo Rodriguez, che piace molto alla società di Gelsenkirchen.

Per Nastasic sarebbe una seconda chance nel nostro campionato dopo aver giocato 2 soli stagione con la Fiorentina totalizzando 26 presenze e 2 gol in Serie A. Il Milan otterrebbe un difensore di grande esperienza internazionale che però non ha mai del tutto confermato le aspettative di lui. Nelle sue avventure al di fuori dell’Italia e della Serbia, Nastasic ha giocato in Premier League con il Manchester City per due stagioni vincendo una campionato inglese e una coppa di lega. Dal 2015 milita in Bundesliga con la maglia dello Schalke 04: la sua esperienza tedesca è caratterizzata da alti e bassi, soprattutto per i diversi infortuni che hanno intervallato la sua avventura a Gelsenkirchen.

Exit mobile version