Nazionale, Mancini: «Vi svelo la verità sulle mie dimissioni!»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nazionale, Mancini: «Vi svelo la verità sulle mie dimissioni!»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

mancini nazonale italia e1691927354658

Nazionale, Mancini: «Vi svelo la verità sulle mie dimissioni!». L’ex ct ha parlato di Gravina, di tempistiche e di motivazioni

In una lunga intervista rilasciata a La Repubblica, Roberto Mancini ha parlato delle sue dimissioni da ct della Nazionale di calcio italiana. Di seguito le sue dichiarazioni:

COSA HA PORTATO ALLA ROTTURA – «Ho cercato più volte di parlare con Gravina ed esporgli le mie ragioni. Gli ho spiegato che in questi mesi mi doveva dare tranquillità, lui non l’ha fatto e io mi sono dimesso».

TEMPISTICHE – «Dovevo farlo prima? Può darsi. Ma io ho lasciato la Nazionale a 25 giorni dalla prossima partita, non tre. E penso di essere sempre stato corretto in questi anni».

DIMISSIONI DOPO IL MONDIALE «Io me ne sarei anche andato, ma mi hanno chiesto di rimanere. Sono stati cinque anni incredibili, l’Europeo sarà il mio ricordo più bello».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.