News
Nazionali: Calha contro Kalinic, Silva a caccia di gol
Facciamo il punto sui giocatori del Milan impegnati da stasera con le rispettive nazionali. Kalinic e Calahnoglu saranno avversari
Tanti nazionali rossoneri impegnati in questi giorni. Improbabile che Montolivo possa partire titolare contro Israele. Sfida interessante quella fra la Croazia di Nikola Kalinic e la Turchia di Hakan Calhanoglu. Lucas Biglia, invece, sarà impegnato contro il Venezuela e potrebbe accusare al ritorno a Milanello le conseguenze del fuso orario.
CONTI – Buone probabilità di partire da titolare questa sera a Reggio Emilia. Dopo l’addio di Spinazzola Ventura potrebbe dirottare Darmian a sinistra con l’impiego del milanista sulla fascia destra di difesa.
KESSIE – Il centrocampista non ci sarà nella sfida di oggi in programma alle 19.30 tra Costa d’Avorio e Gabon. L’ivoriano, nell’ultima sfida (in cmpo tutti i 90 minuti) ha rimediato un giallo che lo ha portato alla squalifica.
BONUCCI – Discorso analogo per il capitano del Milan. L’ammonizione per l’entrata su Marco Asensio nel primo tempo del match del Santiago Bernabeu non lo farà partecipare alla sfida contro Israele.
SILVA E RODRIGUEZ – Il bomber portoghese ha la possibilità di incrementare il proprio bottino in Nazionale nella facile trasferta contro Andorra in programma il 7 ottobre. La Svizzera, invece, non avrà partite di qualificazione e osserverà un turno di riposo dopo la vittoria (gol e assist per Rodriguez) contro la Lettonia. I due giocatori rossoneri saranno avversari il 10 ottobre nella partita decisiva del girone tra Portogallo e Svizzera.