News

Nazionali, vittorie per quattro rossoneri: oggi in campo Rebic

Pubblicato

su

Vittorie per i quattro rossoneri impegnati ieri nella turnata di qualificazione per i prossimi europei: questa sera andrà in scena Ante Rebic

Cinque i rossoneri impegnati con la rispettive nazionali nella serata di ieri, giovedì 5 settembre. Nel pomeriggio, alle 18.00, sono scesi in campo a Yerevan Gianluigi Donnarumma (13° presenza) e Alessio Romagnoli (10° presenza), entrambi impegnati nella 5° giornata del gruppo J di qualificazione a Euro 2020.

Gli Azzurri hanno vinto contro l’Armenia in rimonta per 3-1 e i due rossoneri, Gigio e Alessio, sono rimasti in campo per tutti e 90 i minuti di gioco. L’Italia del CT Roberto Mancini resta così a punteggio pieno nel girone e sarà impegnata domenica sera alle 20.45 a Helsinki contro la Finlandia.

Vittoria anche per la Spagna a Bucarest contro la Romania grazie alle reti di Ramos e Alcacer: non ha trovato spazio in campo Jésus Suso, che ha osservato la vittoria delle Furie Rosse dalla panchina. Come per Donnarumma e Romagnoli, 90′ in campo anche per Rade Krunić, impegnato a Zenica nella larga vittoria della sua Bosnia contro il Liechtenstein per 5-0. Domenica alle 15.00 Rade, inserito nello stesso girone di qualificazione degli Azzurri, tornerà in campo contro l’Armenia.

Questa sera alle ore 20.45 andrà invece in scena la prima gara ufficiale, con la maglia della nazionale croata, del nuovo tesserato rossonero Ante Rebic impegnato contro la Slovacchia.

Exit mobile version