Settimana prossima Gattuso a colloquio da Leo: si parlerà di un colpo di mercato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Settimana prossima Gattuso a colloquio da Leo: si parlerà di un colpo di mercato

Pubblicato

su

Gattuso

A breve previsto un colloquio tra Gennaro Gattuso e Leonardo. Il dirigente rossonero vuole una risposta…

La vittoria contro la Sampdoria ha temporaneamente rilanciato le ambizioni del Milan per il quarto posto. Con il Genoa non si potrà sbagliare, poi si potrà pensare al futuro. Per questo motivo Leonardo attendere i prossimi due risultati per prendere delle decisioni. Sei punti contro Genoa ed Udinese con delle prestazioni convincenti dovrebbero valere la conferma a Gattuso, fino a poco tempo fa a rischio esonero. Tutto lascia pensare che l’allenatore continuerà con il 4-4-2 anche nelle prossime sfide per poter dare continuità ad un modulo che sembra dare i primi risultati positivi. La coppia Cutrone-Higuain ha dimostrato un’ottima intesa e potrebbe essere proposta come prima soluzione in futuro. In questo caso mancherebbe almeno un altro attaccante in rosa.

LEO – Leonardo vuole presto parlare con Gattuso di mercato. Il primo nome all’ordine del giorno è quello di Zlatan Ibrahimovic che andrebbe a fare il terzo attaccante. Lo svede nei giorni scorsi ha escluso l’ipotesi Manchester United (Mourinho non durerà molto sulla panchina dei Red Devils), ma non si è pronunciato sulla trattativa con il Real Madrid (in questo senso Conte potrebbe chiederlo alla dirigenza delle merengues). Se il tecnico rossonero dovesse confermare l’intenzione a proseguire con modulo a due punte, allora Leonardo si lancerebbe all in su Ibra: l’intenzione del dirigente brasiliano è quella di trovare una soluzione, in un senso o nell’altro, per la fine di novembre quando la Serie A ripartirà dopo la pausa per le Nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.