2015

Nesta: “Ecco perchè fui ceduto dalla Lazio”

Pubblicato

su

Il nuovo tecnico del Miami FC, Alessandro Nesta, ha parlato ieri sera a Tiki Taka, trasmissione in onda su Italia 1, toccando vari temi, fra cui quello della cessione dalla Lazio al Milan, nell’estate 2002: “Sono andato via perché mi hanno venduto altrimenti sarei rimasto. Lo sanno tutti, anche il presidente di allora Cragnotti. Ero una plusvalenza gigante essendo partito dal settore giovanile e la Lazio era in grande difficoltà economica”.

Sull’ex compagno di squadra in biancoceleste, Sinisa Mihajlovic: “Ha lo spessore giusto per mettere a posto le cose. Ha un carattere forte. È la persona giusta per i rossoneri”.

Sul cavallo di ritorno rossonero, Mario Balotelli: “Negli ultimi anni ha preso qualche mazzata tra Liverpool e Milano, ora non può più sbagliare”.

Sul suo presunto erede, Alessio Romagnoli: “È giovane, è arrivato a Milano e tutti parlano di lui. Ora non verrà più giudicato come un ragazzo ma come una promessa”.

Sul suo rapporto nostalgico col calcio giocato: “Mi manca tantissimo il campo. Ora vado a giocare a calcetto con gli americani. Mi riempiono di calci ma vado lo stesso perchè non ne posso fare a meno”.

 

Exit mobile version