Nesta: "Voglio restare negli Usa per sempre. Milan dovevi comprare..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Nesta: “Voglio restare negli Usa per sempre. Milan dovevi comprare…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da il Corriere dello Sport, Alessandro Nesta, ex difensore di Milan e Lazio ed oggi allenatore del Miami Fc (squadra fondata da Paolo Maldini) ha così parlato del proprio presente e futuro: “Ho cominciato a pensarci già due, tre anni prima di chiudere la carriera da calciatore. Sapevo che il calcio mi sarebbe mancato e questa era la soluzione ideale, per provare la stessa adrenalina, che per uno come me è fondamentale. Così da due anni ho cominciato a studiare, sono andato a Coverciano, per prendere il patentino, ho fatto avanti e indietro da qui, perché era il mio nuovo obiettivo. Conosco il calcio americano perché ci ho giocato e la mia intenzione era quella di rimanere qui, per sempre”.

Sul Milan: “Quest’anno si è speso molto, ma a mio giudizio ancora non si è fatto il salto di qualità.  Al Milan manca qualcosa a centrocampo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.