Archivio
News Milan – Abbiati loda Donnarumma, Abate “archivia” Napoli
Ecco le parole di Abbiati e Abate in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno di campionato dei rossoneri contro il Torino, match importantissimo per mantenere vive le speranze di terzo posto.
News Milan, Abbiati su Donnarumma:
“Reputo Gigio un ragazzo molto intelligente per l’età che ha, dimostra di avere più di 17 anni come carattere e personalità. Non e’ facile giocare al Milan con le pressioni che ci sono. Mihajlovic? Adesso passo per leccaculo (ride, ndr). Credo che sia la persona e l’uomo giusto, perchè stiamo costruendo qualcosa di importante. E’ normale che le cose non arrivino dall’oggi al domani. E sarebbe un errore interrompere questa scelta”.
News Milan, Abate spiega le differenze:
“Rispetto agli altri anni lavoriamo con un’intensità diversa durante la settimana. Sotto l’aspetto della condizione fisica non siamo secondi a nessuno. La partita con il Napoli dev’essere archiviata e dobbiamo pensare alle prossime partite. Dobbiamo interpretare la partita con lo spirito giusto e fargli capire al Torino che Milan sarà. Una vittoria domani è fondamentale”.