Archivio
News Milan – Il duplice obiettivo di Balotelli
L’infortunio di Niang, KO per il resto della stagione, potrebbe essere quella sliding door necessaria a Balotelli per conquistarsi finalmente le grazie di Mihajlovic e quelle, al momento più improbabili, di Antonio Conte.
NEWS MILAN, GLI OBIETTIVI DI BALO. Ecco le parole di Peppe Di Stefano a Sky Sport in merito ai nuovi obiettivi di Mario Balotelli, probabile titolare per il match contro il Sassuolo a discapito di Jeremy Menez, il quale non sembra ancora pronto al 100%:
“Bisogna capire quanto ci sia di scelta di Mihajlovic e di necessità, forse è meglio usare Ménez a gara in corso perché facendolo partire dal 1′ sarebbe un cambio già annunciato, visto il ritmo del match. Balotelli in un modo o nell’altro ha modo di riscattarsi, forse riprendersi il Milan: spera nell’Europeo e di essere riscattato, ha realizzato tre soli gol ed è stato l’anno in cui ha giocato meno in carriera, 385 minuti. Il Milan ci contava tanto a inizio anno, Mihajlovic voleva affiancarlo a Bacca ma il Milan operaio ha dato i suoi frutti, e in questo Milan devono correre tutti”.