Calciomercato

Niang, si allontana l’ipotesi Torino

Pubblicato

su

M’Baye Niang non sembra destinato al Torino. Il giocatore in questi giorni sta provando a convincere Vincenzo Montella per rimanere al Milan

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Torino non sarebbe più interessato a Niang. L’attaccante, rischiesto espressamente da Sinisa Mihajlovic, ha ua valutazione di circa 15-18 milioni, troppi per il budget del Toro. Per questo motivo, a meno di possibili soprese sul fronte Andrea Belotti (e possibile inserimento del francese come contropartita), i granata starebbero valutando profili più economici per completare il reparto offensivo.

MONTELLA INDECISO – Un altro scoglio nella trattativa è il fatto che Niang avrebbe intenzione di rimanere a Milanello. Il giocatore è convinto di potersi giocare le proprie possibilità al Milan (leggi qui) e di poter far parte della rosa rossonera della prossima stagione. Come noto, Montella al momento dispone sugli esterni di Suso, Borini, Bonaventura e Calhanoglu, con questi due ultimi che possono giocare anche come mezzala. Niang può rappresentare un valore aggiunto o un peso per la squadra.

Exit mobile version