Niente processo per Reina: il nuovo portiere del Milan non rischia la squalifica - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Niente processo per Reina: il nuovo portiere del Milan non rischia la squalifica

Pubblicato

su

reina napoli febbraio 2017

Il TFN ha dichiarato inammissibile il deferimento di Pepe Reina che dunque non rischierà alcuna squalifica e sarà a disposizione del Milan sin dalla prima giornata

Un sospiro di sollievo per il Milan che nei giorni scorsi ha temuto che il suo nuovo acquisto Pepe Reina potesse scontare un’imprevista squalifica a causa delle sue frequentazioni extra-calcistiche durante i suoi anni al Napoli. Fortunatamente oggi il Tribunale Federale Nazionale ha dichiarato inammissibile il deferimento a carico del Napoli, del Palermo e del Sassuolo e dei calciatori Paolo Cannavaro, Josè Manuel Paez Reina, del team manager Giovanni Paolo De Matteis, del responsabile della biglietteria e delegato alla sicurezza Luigi Cassano, del direttore commerciale marketing Alessandro Formisano, dell’allenatore Salvatore Aronica nell’ambito dell’inchiesta fatta dalla Direzione Distrettuale antimafia di Napoli. I giocatori e i loro club per responsabilità erano stati deferiti dalla giustizia sportiva per aver frequentato pregiudicati legati ad ambienti camorristici.

Niente squalifica dunque per il nuovo portiere del Milan che da ieri ha ufficialmente lasciato la società partenopea trasferendosi in rossonero a parametro zero andando a percepire 3,5 milioni a stagione. Quale possa essere però il real ruolo di Pepe Reina nella prossima stagione non è ancora certo, il portiere spagnolo si contenderà il ruolo di difensore della porta titolare con Donnarumma o sarà il degno sostituto di Gigio ormai diretto verso altri lidi?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.