HANNO DETTO
Nocerino racconta il suo arrivo al Milan: «Nessuno credeva in me, poi…»
Antonio Nocerino ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, ecco le sue parole sul suo arrivo in rossonero
Antonio Nocerino ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, ecco le sue parole sul suo arrivo in rossonero:
«Quando firmai per il Milan, era completamente diverso. Io non ero il Cesc Fabregas della situazione, dato che ai tempi si parlava di un possibile trasferimento dello spagnolo alla corte dei rossoneri ma avevo disputato ottime stagioni al Palermo. Non era facile emergere in un Milan esagerato, però ho sempre pensato che il lavoro paghi comunque. Affrontai la sfida in maniera serena ma le dico la verità: il primo mese non è stato facile. Da fuori mi hanno massacrato, pochi credevano in me. Molti sostenevano non fossi da Milan. Con il lavoro e impegno ho fatto ricredere coloro che hanno storto il naso al mio arrivo in rossonero. Ho avuto la fortuna di giocare al fianco di grandi uomini. In rossonero si vive in un ambiente sereno, che non ti fa pesare nulla, il resto viene di conseguenza».
Sul paragone con Messias: «Può fare la stessa mia storia e forse anche meglio. Merita di essere qui al Milan».