Calciomercato

Nodo Bertolacci, il Milan non vuole un nuovo prestito. Il Genoa si tira fuori?

Pubblicato

su

Si complica la questione relativa al futuro di Andrea Bertolacci, il centrocampista del Genoa tra un mese tornerà ufficialmente in rossonero: rinnovo del prestito o ricerca di una nuova destinazione per cederlo a titolo definitivo?

Andrea Bertolacci tra poco meno di un mese tornerà ufficialmente a vestire la maglia rossonera, l’ormai ex centrocampista del Genoa infatti vedrà scadere il proprio prestito in liguria il prossimo 31 giugno ma per lui le porte di Milanello potrebbero presto aprirsi nuovamente per vederlo partire. Massimiliano Mirabelli, che nei giorni scorsi ha parlato con il procuratore del giocatore Lucci, non vorrebbe darlo nuovamente in prestito ma proverà ad incassare i 15 milioni del suo cartellino cedendolo a titolo definitivo.

Il Genoa, che al momento non sembra disporre della quantità di denaro utile all’acquisto di Bertolacci, proverà ad aspettare la cessione ufficiale di Perin alla Juventus ma difficilmente Praziosi sarà disposto a spendere l’intera cifra chiesta dal Milan per l’acquisto del centrocampista ex Roma. Il tira-molla innescatosi tra Milan e Genoa non sembra aver smosso gli interessi di altri club che al momento appaiono defilarsi dalla corsa a Bertolacci. Ora i rossoneri dovranno decidere come muoversi: rinnovare il prestito col Genoa e risparmiare almeno i 2 milioni di stipendio da dare al giocatore oppure aspettare l’offerta giusta cercando altre possibili destinazioni.

Exit mobile version