2015

Nosotti: “Berlusconi e Sinisa si piacciono perché…”

Pubblicato

su

Marco Nosotti, giornalista di Sky vicino alle tematiche legate al Milan, ha così parlato del rapporto tra Sinisa Mihajlovic e Silvio Berlusconi: “Sono due ottimisti, si piacciono perché si rispettano sia come persone che come professionisti. Hanno in comune la voglia di voler veder giocare bene la squadra. Berlusconi è attratto da Mihajlovic perché è un tecnico che non fa proclami ma vuole risolvere i problemi. Sinisa l’ha sempre detto ‘io non ho un passato milanista’ ma ho sempre giocato contro il Milan e sa cosa si prova, il suo obiettivo è tornare a far temere gli avversari”.

Su Berlusconi: “Vuole tornare protagonista del suo Milan, non ha voluto lasciare la squadra all’undicesimo posto. Ora è tornato ad investire ed è tornato a metterci la faccia”.

Mr. Bee: “Ad oggi la linea societaria la continua a dettare Berlusconi visto che continua a detenere la maggioranza del club. Il ruolo di Mr. Bee al momento è quello di rilanciare il marchio in Asia, aumentare il profitto del club per poter investire sempre di più sul mercato nei prossimi anni”.

Exit mobile version