Notizie Milan - Capello: "Devo tutto a Berlusconi. I nuovi investitori..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Notizie Milan – Capello: “Devo tutto a Berlusconi. I nuovi investitori…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Fabio Capello dopo l’incontro tra le vecchie glorie dell’Arsenal e del Milan ha parlato ai microfoni di Milan TV. Queste le parole dell’ex tecnico rossonero:

Sulla partita con le vecchie glorie: “E’ un ritorno al passato che mi fa pensare ai momenti magici di questa squadra e soprattutto ritrovare ex giocatori che ora sono amici. La cosa bella è essere qua in Inghilterra, ci saranno 60mila spettatori. C’è grande rispetto per le vecchie glorie. Giocatore più in forma? Mi ha sorpreso Bobo Vieri, ha perso 10 kili ed è tornato abbastanza in forma”.

Sul passaggio di proprietà: “Io sono attaccato al Milan e al presidente Berlusconi a cui devo l’intera mia carriera. Mi auguro che questo Milan che passerà di mano avrà un proseguimento all’altezza della propria storia. Le risorse che arriveranno saranno risorse importanti, come stiamo vedendo nell’Inter. Ci auguriamo venga fatto altrettanto per il Milan. Speriamo che le squadre italiane tornino su di livello”.

Su Montella: “Montella sta facendo un buon lavoro. Non sono in grado di dare un giudizio preciso di questo Milan. Qualche cosa di buono è stato fatto contro il Napoli nonostante le espulsioni che hanno cambiato la partita. Non si può dare un giudizio di una squadra e di un allenatore dopo solo due partite”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.