Archivio

Notizie Milan – Eranio cerchia l’errore di Mihajlovic

Pubblicato

su

Le parole dell’ex centrocampista del Milan, Stefano Eranio, ai microfoni di TMW Radio in merito alla querelle inerente all’esonero di Sinisa Mihajlovic, sostituito da un paio di giorni da Cristian Brocchi, promosso non troppo a sorpresa dalla Primavera rossonera con cui l’ex mediano ha raccolto discreti risultati.

NOTIZIE MILAN, ERANIO CERCHIA L’ERRORE DI MIHAJLOVIC.

L’importante è vedere un’impronta, ed è il motivo per cui Berlusconi ha voluto cambiare.” – sottolinea Eranio – “Mi dispiace per Sinisa, quando aveva trovato l’equilibrio giusto gli sono mancati giocatori fondamentali come Kucka. È vero che non ha mai cambiato modulo, e poi Berlusconi vuole vedere una squadra imporre il proprio gioco”.

NOTIZIE MILAN, ERANIO SU BROCCHI.

“Sicuramente i tempi sono sbagliati, c’erano stati dei momenti in cui il Milan ha giocato gare non bellissime mentre con la Juve è stata tonica e avrebbe meritato la vittoria. Purtroppo, dall’altro lato, c’era Buffon che ha parato l’impossibile. Magari bisognava attendere fine stagione per poi fare questa scelta. Per Brocchi sono contento, meritava questa chance. È giusto dare una possibilità ai giovani emergenti”.

Exit mobile version