Archivio

Notizie Milan – Guardabasso: “Il destino di Romagnoli è già scritto”

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli era presente ieri al Centro Commerciale Portello (LEGGI QUI I DETTAGLI DELL’EVENTO) in quanto nominato da utenti online come emblema del professionista moderno tra le giovani promesse italiane.

NOTIZIE MILAN, GUARDABASSO ED I PARAGONI IMPORTANTI. Ecco le parole di Fabio Guardabasso, ex agente FIFA ed ora referente italiano dello Stellar Group di Londra, in merito al futuro del 13 rossonero:

“Per emergere, una giovane promessa del calcio deve avere una grande passione, che lo porterà a fare   tanti sacrifici durante il suo percorso di crescita. Non bisogna mai smettere di essere umili e non si deve aver fretta di arrivare. Tutto si costruisce con il lavoro e la pazienza, nessuno ti regala nulla, soprattutto nel calcio. Romagnoli è prodotto italiano e non dobbiamo dimenticare che per lunghi decenni siamo stati la più grande fucina di talenti su scala mondiale: Scirea, Baresi, Cannavaro, Nesta, tanto per citarne alcuni.  Romagnoli fa parte di questa scuola. Le sue indubbie qualità l’hanno portato ad essere uno dei centrali più forti in Italia. Forte nell’anticipo, nel gioco aereo e bravo nell’impostazione. L’aspetto umano è fondamentale per restare a certi livelli. Senza testa non si va da nessuna parte”.

Exit mobile version