Archivio
Notizie Milan – Il borsino (aggiornato) dell’attacco rossonero
Alla luce dell’infortunio di Niang – stagione terminata per lui (LEGGI QUI LE ULTIME) – chi potrebbe essere la spalla di Bacca per la sfida con il Sassuolo? Al momento la scelta è esclusivamente ridotta a Menez o Balotelli ma non è da escludere il ritorno di Luiz Adriano.
NOTIZIE MILAN, RIECCO LUIZ? A meno di clamorose novità, l’attaccante brasiliano tornerà in gruppo nel giro di un paio di giorni – addirittura le ultime indiscrezioni danno per oggi il rientro -, sintomo che il giocatore si è ripreso dal problema fisico patito nella gara d’andata contro l’Alessandria e sin qui non debellato.
NOTIZIE MILAN, BALO O MENEZ? Confrontando le partite, in singolo, di Balotelli e Menez si evince come quest’ultimo possa essere il favorito per una maglia da titolare contro gli emiliani. Due reti, giocate di qualità e tanta corsa, dato quest’ultimo che permette di entrare nelle grazie di Mihajlovic. Cosa che Balotelli non ha fatto, sebbene abbia trovato il gol del 5-0 in contropiede.
Al momento, dunque, il favorito è Menez, con Balotelli e Luiz Adriano come terzo e quarto violino. L’allenamento di oggi, ore 11, permetterà di capire meglio le condizioni del brasiliano e, di conseguenza, capire se la gerarchia di Mihajlovic possa essere rivista.