Archivio
Notizie Milan – L’antidoto scaccia-crisi
Sinisa Mihajlovic proverà ad interrompere il trend negativo contro la Lazio a San Siro, posticipo serale del prossimo turno di campionato: nelle ultime due trasferte con Sassuolo e Chievo Verona, infatti, sono arrivate una sconfitta ed uno striminzito 0-0, risultati che di fatto hanno tagliato fuori i rossoneri dalla lotta per il terzo posto.
NOTIZIE MILAN, MAL DI TRASFERTA. Dando uno sguardo accurato alla classifica “da trasferta”, si nota come il rendimento della squadra di Mihajlovic lontano da San Siro sia insufficiente: in 15 gare disputate sono arrivati solo 18 punti, frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e ben 5 sconfitte per una nona posizione nella speciale classifica che la dice lunga sulle difficoltà della squadra.
NOTIZIE MILAN, BENTORNATO SAN SIRO. Dopo due trasferte consecutive, il Milan torna a San Siro dove incontrerà la Lazio: con i biancocelesti anche la cabala entra in soccorso di Mihajlovic, poiché negli ultimi 17 anni i rossoneri non hanno mai perso contro i capitolini in Serie A. L’ultima sconfitta interna risale infatti al settembre 1989.