Archivio

Notizie Milan: Luiz Adriano resta in uscita

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, il futuro di Luiz Adriano in rossonero è tutt’altro che confermato.

NOTIZIE MILAN, ENIGMA LUIZ. L’attaccante brasiliano, infatti, è finito nel mirino del Beijing Guoan, club allenato da Alberto Zaccheroni: la prima offerta inviata alla dirigenza rossonera è stata immediatamente respinta, considerata troppo bassa. La squadra cinese, tuttavia, non demorde ed intende rilanciare per Luiz Adriano, forte del fatto che il mercato asiatico si conclude il 26 Febbraio.

LUIZ ADRIANO TITOLARE? Nonostante le voci di mercato, il centravanti classe ’87 potrebbe tornare a giocare dal 1′ contro il Genoa: per la sfida di domenica, infatti, Mihajlovic rischia di fare a meno di una pedina fondamentale dell’attacco  (LEGGI QUI) ed il recupero del brasiliano è ormai completato.

In attesa di conoscere il proprio futuro e la decisione della società, Luiz Adriano resta concentrato e sicuro della scelta fatta a metà gennaio, quando il “no” allo Jiangsu Suning sembrava potesse mettere la parola fine sulla sua dipartita dal Milan.

Exit mobile version