Archivio
Notizie Milan – Romagnoli: “Sto bene, non gioco per scelta del mister”
Intervistato da Milan Channel a margine di un’iniziativa tenutasi presso il centro commerciale di Portello, Alessio Romagnoli ha così parlato delle ultime partite iniziate dalla panchina:
“Non so se giocherò, sta al mister fare le sue scelte. Sappiamo che abbiamo fatto una partita brutta a Reggio Emilia. Volevamo fare bene, ma adesso dobbiamo rialzarci, andare a Verona, giocare la nostra partita e dobbiamo vincere”.
Sull’obiettivo stagionale:
“Il nostro obiettivo resta la Champions League e finchè siamo lì lotteremo. Certo se la Roma non ci stacca troppo, noi ci proviamo”.
Su Mihajlovic:
“Queste sono domande da fare al mister e alla Società. Lui per me è stato fondamentale per me alla Samp e al Milan. Spero di continuare con lui. Stiamo bene e abbiamo capito cosa abbiamo sbagliato a Sassuolo e non dobbiamo più farlo. Per arrivare in Champions penso che dobbiamo vincerle tutte da qui alla fine”.
Sulla mancanza di Niang e la carenza di alternative:
“Luiz Adriano è fortissimo e fondamentale per noi. Poi deciderà il mister chi far giocare”.
Sulle recenti panchine:
“Io sto bene. Mexes? Fa piacere. E’ un bravissimo ragazzo ed è fortissimo. Su Mihajlovic mi allineo a tutto il gruppo. Sarebbe un errore esonerarlo. Tutti lo pensiamo ed il gruppo è con il mister. 4-4-2 o 4-3-3 cambia poco. Sappiamo fare entrambi i sistemi di gioco. So che è stato un sforzo del Presidente e di Galliani per portarmi qui. Cerco sempre di dare il massimo”.
Sulla possibilità di diventare una bandiera del Milan:
“Spero di restare tanti anni qui e vincere. Balotelli non è un problema. Le sue qualità si vedono. Ha avuto un brutto nfortunio e ora si sta riprendendo”