Archivio
Notizie Milan – Savicevic duro: “Cosa lo hanno preso a fare?”
Dejan Savicevic ha lasciato un grande ricordo nella mente dei tifosi rossoneri. “Il Genio”, come veniva soprannominato ai tempi, è stato intervistato dal Corriere dello Sport e ha parlato di Milan ma non solo.
NOTIZIE MILAN, LE PAROLE DI SAVICEVIC – Ecco le dichiarazioni dell’ex rossonero:
Sul campionato italiano:
“L’Italia mi è rimasta nel cuore. Poi la Serie A è un bel campionato anche se rispetto ai miei anni non è più allo stesso livello”.
Sullo Scudetto:
“Vincerà la Juventus , nessun dubbio. Ha la squadra più forte e con la maggiore continuità di rendimento: 15 partite di fila non le vinci per caso. Il Napoli di Sarri è un’ottima formazione, ma ha perso troppi punti che non doveva perdere. E’ arrivata in alto con merito e nelle prossime stagioni può crescere ancora”.
Su Mihajlovic:
“Sinisa ha fatto il massimo perché non ha l’organico del quale dispongono Juventus e Napoli. Allegri ha tanti campioni, Sarri 3-4 elementi che possono fare la differenza. Mihajlovic quanti ne ha? Un paio. Forse…”.
Sulla differenza con il suo Milan:
“Quel Milan spendeva tanto sul mercato e acquistava i migliorimentre adesso ci sono altre società che hanno più soldi o che comunque investono di più. Il gap va colmato con il lavoro e con le intuizioni sui giovani“.
Poi su Balotelli:
“Sinceramente non capisco perché il Milan abbia deciso di prenderlo la scorsa estate. E’ stata una scelta della dirigenza che fatico a comprendere. Con questo non voglio dire che Balotelli non sia un grande attaccante, ma che tipo di ragazzo è lo sanno tutti. I dirigenti pensavano di cambiarlo? Mi sarei aspettato che un club attento come il Milan non facesse una scommessa tanto avventata e difficile da vincere”.