Archivio

Notizie Milan – Squinzi: “Di Francesco? Se me lo chiede Berlusconi..”

Pubblicato

su

Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, torna a parlare dei suoi gioielli più preziosi, Domenico Berardi ed Eusebio Di Francesco. Intervistato da Radio Anch’io Lo Sport su Radio Uno il patron neroverde ha toccato temi importanti.

NOTIZIE MILAN, LE PAROLE DI SQUINZI – Ecco le dichiarazione del presidente del Sassuolo:

Su Berardi:

“Vogliamo provare a trattenerlo un altro anno, anche se non vogliamo mettere freni alla sua carriera. Credo che Domenico sappia che qui c’è l’ambiente giusto per continuare a crescere. C’è un’opzione della Juventus, ma sono convinto di poterlo tenere”.

Su Di Francesco:

“Berlusconi chiede Di Francesco? La cosa mi metterebbe in imbarazzo. Non le nascondo che Di Francesco è molto importante per il nostro progetto. Mi batterei perchè il tecnico rimanesse con noi. Lui è molto importante per il nostro progetto e mi batterei per tenerlo qui come farei se me lo chiedesse un’altra squadra. Lui alla Juventus? Mi sembra fantacalcio. Loro hanno un tecnico che stimo moltissimo ed è un mio rimpianto. Allegri l’avrei tenuto dopo la promozione in Serie B perché con lui saremmo arrivati in Serie A molto prima di quanto abbiamo fatto”.

Sul campionato del Sassuolo:

“Mi aspettavo una decina di punti in più dello scorso anno e stiamo viaggiando verso quell’obiettivo. Stiamo facendo un’annata positiva perché non abbiamo fatto grandi cambiamenti, il gruppo va avanti da anni ed è formato da molti italiani. Queste sono caratteristiche che secondo me sono fondamentali per i successi. Siamo per una crescita continua e il settimo posto sarebbe una posizione di passaggio. Io punterei a stare stabilmente fra i primi cinque”.

 

Exit mobile version