Nunziata: «Nasti? Gesto folle, non poteva restare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nunziata: «Nasti? Gesto folle, non poteva restare in questo gruppo»

Pubblicato

su

nunziata

Nunziata: «Nasti? Gesto folle, non poteva restare in questo gruppo». Le parole del ct dell’Italia Under 21

L’allenatore dell’Italia Under 21 Carmine Nunziata si è esposto dopo aver diramato la lista dei convocati in cui non è presente il giocatore del Milan Nasti. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Non è stata una bella pagina. Si è trattato di un gesto folle: Nasti non poteva restare in questo gruppo. Ma in questa vicenda voglio trovare una cosa positiva: ci tengo a sottolineare l’attaccamento che ha avuto Ruggeri a voler restare in questa squadra nonostante una frattura al setto nasale”. “Spero che questo sia un messaggio per tutti gli altri Nasti non è un ragazzo che in altre occasioni ha dimostrato questa follia: la cosa principale è che lui si renda conto della gravità del fatto, poi vedremo se sarà il caso di farlo rientrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.