Archivio
Nuova vita per Daniele Massaro: futuro in politica?
Non farà il sindaco, ma la nuova partita è politica: l’ex attaccante del Milan Daniele Massaro si candida, in lista con Forza Italia, in corsa a Milano per Stefano Parisi e per Berlusconi. Proprio il presidente rossonero avrebbe convinto Provvidenza a lanciarsi. Ecco le sue parole a Libero.
ULTIME MILAN – MASSARO IN POLITICA.
“Ero al telefono con Berlusconi. Mi ha detto: “Ti ricordi quando San Siro ti voleva sindaco?”. E mi scatta la scintilla: “Presidente, ci sono, scendo in campo. Ho pensato che potesse essere utile la mia esperienza imprenditoriale nello sport e il presidente, come lui sa fare, ha accolto la mia idea con entusiasmo. Lui con il Milan mi ha dato la possibilità di coronare il sogno di una vita. Gli devo qualcosa: ha fatto molto per me e la mia famiglia. È una persona speciale”.
ULTIME MILAN – MASSARO IN CASO DI ELEZIONE NEL CONSIGLIO COMUNALE
“Le cose le voglio fare in strada, nei quartieri. Sono cresciuto all’oratorio, mia madre sapeva che mi trovavo là ed era contenta. Ora gli adolescenti si rimbambiscono per ore davanti a tv e iPad. Ho girato Milano, gli spazi ci sono, ma il Comune non li mette a disposizione. Mi voglio impegnare in prima persona per ricreare quei centri d’aggregazione dove si fa sport, dove ci si diverte e dove si imparano i valori, quelli veri. Al Comune questi spazi non interessano? Allora facciamo come negli Usa: li gestiscano i quartieri”.