Nuovo allenatore Milan, dettagli sul contratto di Conceicao
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Milan, tutti i dettagli sul contratto firmato da Conceicao! Spunta una particolare clausola a favore del club

Pubblicato

su

conceicao

Nuovo allenatore Milan, spuntano i dettagli sul contratto firmato da Sergio Conceicao con il club rossonero

Come riportato da Sky, emergono importanti dettagli sul contratto che Sergio Conceicao ha firmato con il Milan:

PAROLE – «Sergio Conceiçao, svincolato dalla scorsa estate dopo essersi separato dal Porto al termine di un’esperienza lunga 7 anni e contraddistinta dalla conquista di tre campionati portoghesi, è pronto a firmare un contratto fino al 30 giugno 2025 col Milan, percependo un ingaggio di un milione di euro. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, la decisione della dirigenza rossonera sarebbe stata presa già nei giorni scorsi e l’intesa tra le parti prevede un’opzione a favore esclusivamente della società per prolungare il contratto fino a giugno 2027. Pur di allenare il Milan, Sergio Conceiçao avrebbe scartato alcune opzioni arrivate dal Brasile e dal Wolverhampton, in Premier League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.