Nuovo allenatore Milan, Criscitiello: «Doveva arrivare lui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo allenatore Milan, Criscitiello svela: «Doveva arrivare lui, era una cosa scritta. La dirigenza non si è accorta di questa cosa»

Pubblicato

su

criscitiello

Nuovo allenatore Milan, Michele Criscitiello, noto giornalista, ha fatto una clamorosa rivelazione sulla panchina rossonera

Michele Criscitiello ha fatto una clamorosa rivelazione sulla panchina del Milan:

PAROLE – «La dirigenza non si è resa conto che il percorso in rossonero di alcuni calciatori è strafinito. Poi ti fanno la partita con l’Inter e col Real, ma perché sono forti. Ma non hanno più voglia di giocare contro Cagliari, Parma… Questi calciatori dovevano andare via. O al massimo prendevi un allenatore alla Conte, che ti risveglia pure i morti. Ma tu questo non l’hai fatto e hai preso Fonseca che è un allenatore pacato e tranquillo, con dei calciatori che fanno quello che vogliono dal lunedì alla domenica. De Zerbi doveva andare al Milan. Punto. Era una roba scritta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.