Nuovo allenatore Milan, Pellegatti CONFERMA: «Contatti fitti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo allenatore Milan, Pellegatti CONFERMA: «Contatti fitti con LUI, potrebbe esserci un clamoroso cambio di strategia»

Pubblicato

su

pellegatti

Nuovo allenatore Milan, Carlo Pellegatti, noto giornalista, ha commentato il possibile arrivo di De Zerbi sulla panchina rossonera

Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha parlato così:

PAROLE – «Leggo la notizia SportMediaset di qualche minuto fa: ‘Milan possibile, svolta per la panchina, contatto con de Zerbi. È molto apprezzato a casa Milan, i dirigenti rossoneri ci stanno provando sul serio’. E mi risulta la stessa cosa dei colleghi di SportMediaset. Vi ho sempre detto il no del Milan, quando c’era la clausola, per De Zerbi. Ma le ultime ore sono roventi. Attenzione, potrebbe esserci un clamoroso cambio di strategia visto che la clausola da 13/15 milioni non c’è più. Sono ore calde».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.