Nuovo stadio, la capienza fa discutere: il Milan riflette
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio, la capienza fa discutere: il Milan riflette

Pubblicato

su

tifosi milan

Uno dei punti che più fanno discutere per quanto riguarda il progetto del nuovo stadio di Milan e Inter è il numero degli spettatori

Tra i punti del progetto nuovo stadio su cui più si sta dibattendo in queste ore è il numero di spettatori previsti. La riduzione di capienza prevista sta creando qualche malumore, ma il presidente del Milan Scaroni rassicura: «Non abbiamo ancora deciso niente. Per varie ragioni faremo due e non tre anelli».

I motivi di riflessione sono tanti. Come riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri in questo inizio di stagione stanno facendo registrare sold out a San Siro anche per gare non di cartello. La media a partita è di 72mila spettatori. C’è da considerare una possibilità di ampliamento in vista del prossimo impianto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.