Nuovo stadio Milan, il comunicato del comune di San Donato
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Milan, il comunicato del comune di San Donato: chiesto un incontro urgente con il club

Pubblicato

su

San Siro

Nuovo stadio Milan, ecco il comunicato ufficiale del comune di San Donato rivolto alla società rossonera: richiesto un incontro con il club

A fronte delle nuove notizie sul nuovo stadio del Milan e dell’Inter, ecco il comunicato ufficiale del comune di San Donato, dove il club rossonero starebbe proseguendo i lavori del proprio impianto di proprietà.

COMUNICATO – «A fronte delle recenti notizie della stampa e dichiarazioni del presidente del Milan che prospettano di considerare la costruzione del nuovo stadio a San Siro come ipotesi concreta, il sindaco Squeri ha chiesto un incontro urgente con i vertici del Milan e la proprietà della società per giungere a un chiarimento in merito al progetto dello stadio a San Donato considerando anche che l’iter ormai avviato richiede serietà e trasparenza nei confronti delle istituzioni e dei cittadini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.