HANNO DETTO

Nuovo stadio Milan, Sala afferma: «Questo l’anno decisivo per il futuro di San Siro»

Pubblicato

su

Nuovo stadio Milan, Sala: «Questo l’anno decisivo per il futuro di San Siro». Ecco le sue dichiarazioni riportate da Il Giornale

Questa mattina Il Giornale ha riportato le dichiarazioni del sindaco Sala riguardo il nuovo stadio di Milan e Inter e il futuro di San Siro:

PAROLE – «Il 2025 deve essere l’anno della verità per il futuro di San Siro. A parte il vincolo sul secondo anello che scatterà ad ottobre, se non riusciamo a raggiungere un accordo con Milan e Inter entro le vacanze estive non credo che riusciremo più a farlo nel corso del mio mandato (che scade nel maggio del 2027, ndr). Non a caso ci stiamo lavorando con intensità. Sono più ottimista rispetto ai mesi scorsi. Per arrivare a luglio con un’intesa, però, entro marzo dobbiamo avere dalle due società una conferma del nuovo piano economico e finanziario. Se ci sarà questo passaggio, potremmo arrivare all’accordo entro l’estate. Un accordo che non riguarda solo il nuovo stadio ma la Grande Funzione Urbana San Siro e ciò rende l’operazione più complessa».

Exit mobile version