HANNO DETTO

Nuovo stadio Milan, Raimondo svela: «A breve l’acquisto di nuove terre. Ecco la superficie a disposizione dai rossoneri»

Pubblicato

su

Nuovo stadio Milan, Raimondo svela: «A breve l’acquisto di nuove terre. Ecco la superficie a disposizione dai rossoneri». Le dichiarazioni sullo stadio

Felice Raimondo, attraverso il proprio profilo X, ha analizzato le ultime notizie riguardo al nuovo stadio del Milan.

PAROLE – «Oltre ai comparti 1,2,3,4 (già acquistati) i nuovi appezzamenti (rilevati da ENI e da due privati) riguardano unicamente le aree cerchiate ed evidenziate di nero (circa 150.000 mq) i cui rogiti sono stati effettuati tra fine gennaio e fine febbraio. La notizia odierna era pubblica (registri catastali) già da parecchio tempo e conosciuta pure dallo scrivente. In base a quanto ho appreso, chi ci lavora sperava non uscisse così presto perché se ne dovrà discutere in sede di accordo di programma e la politica, com’è noto, userà qualsiasi argomento per dare fastidio. Ad ogni modo, vi posso dire che a breve si dovrebbero acquistare pure altre terre fuori dal PAS, facendo arrivare il totale a circa 660.000 mq di superficie disponibile. L’utilizzo dei nuovi spazi nel PAS sarà tutto da stabilire in sede di accordo di programma e in ogni caso rispetterà le regole del Parco Agricolo Sud».

Exit mobile version