News
NY Times, Yonghong Li non è il proprietario delle miniere che ha detto di possedere
Il New York Times queste mattina ha rivelato come Yonghong Li, attuale presidente del Milan, non sarebbe il proprietario di numerose miniere
Come riportato dal New York Times, ci sarebbero nuove incognite dietro la figura di Yonghong Li, attuale presidente del Milan: secondo l’autorevole quotidiano americano avrebbe infatti svelato come Mr. Li non sarebbe il proprietario delle miniere che lui stesso ha indicato come di suo possesso. Ma nonostante ciò, dalla società hanno fatto sapere che le proprietà di Mr. Li sono state verificate dagli avvocati e dalle banche coinvolte nell’operazione di acquisizione del Milan. Secondo il New York Times – che cita fonti cinesi – le miniere che Li ha detto di possedere, in realtà sono state possedute da ben quattro persone differenti nel corso dell’ultimo anno. E il problema è che i passaggi di proprietà, secondo i documenti, sarebbero avvenuti senza passaggio di denaro.
Già nelle scorse settimane, anche se per motivi diversi, la fiducia nei confronti di Mr. Li sarebbe stata messa in discussione dall’ex proprietario del Milan Silvio Berlusconi che in un’intervista ha dichiaratamente parlato di promesse non mantenute per quanto riguarda gli investimenti in sede di Calciomercato.