Calciomercato

Occhio Milan: la Premier League si fa avanti per Bellanova

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra arrivano conferme che Manchester City e Tottenham preparano offerte importanti per il giovane della Primavera Bellanova

La Primavera guidata da Alessandro Lupi purtroppo latita al penultimo posto in classifica ma in rosa ci sono comunque giocatori davvero promettenti. Tra questi figura senza ombra di dubbio Raoul Bellanova, terzino destro classe 2000. Il giocatore è stato spesso aggregato alla prima squadra di Gennaro Gattuso e qualche tempo è diventato famoso suo malgrado per aver inavvertitamente diffuso online una foto di Giorgio Chiellini completamente nudo che è diventata virale. Il giovane difensore è in scadenza di contratto il prossimo giugno e sebbene la volontà della società sia quella di trattenerlo e i contatti con il suo entourage siano costanti, la firma sul rinnovo sembra non arriverà tanto presto. Bellanova nei giorni scorsi era stato accostato alla Sampdoria nell’operazione che avrebbe portato Fabio Quagliarella in rossonero ma ora che l’attaccante ha deciso di prolungare la sua permanenza in blucerchiato il pericolo maggiore per il Milan oggi arriva dall’Inghilterra.

Stando a quanto riporta Football.London, due big della Premier League hanno messo gli occhi su Bellanova. Tottenham e Manchester City infatti starebbero seguendo da vicino le trattative per il rinnovo con la speranza di strappare in estate al Milan il suo baby fenomeno.

Exit mobile version