ODDO: "Donnarumma? Contro di noi solo portieri fenomeni" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ODDO: “Donnarumma? Contro di noi solo portieri fenomeni”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervenuto ai microfoni di Sky, Massimo Oddo, ha così parlato della bella ma sfortunata prova dei proprio giocatori oggi a San Siro:

“Purtroppo i punti sono pochi, ma quando non riesci a vincere le partite non possiamo appellarci alla sfortuna. Evidentemente commettiamo degli errori. Dobbiamo migliorare in tante piccole cose”.

Sugli errori:

“Abbiamo regalato la punizione al limite dell’area, da lì è scaturito il gol, siamo venuti a San Siro a giocarcela a viso aperto. Pescara è una piazza che vuol vedere giocare a calcio. Noi non abbiamo la struttura fisica per chiuderci e ripartire. Noi siamo questi, lo stiamo portando avanti da due anni. La società è in linea con questo, siamo partiti per fare questo”.

Sui salvataggi di Donnarumma:

“Guarda caso con noi i portieri sono tutti fenomeni. Poi nelle domeniche successive compiono papere clamorose…”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.