Connettiti con noi

HANNO DETTO

Oddo a Milan Tv: «Alesi mi è sempre piaciuto. Partita fondamentale, ho un rammarico per le gare precedenti»

Milan news 24

Pubblicato

su

oddo

Oddo, tecnico di Milan Futuro, ha commentato la vittoria ottenuta ieri contro il Sestri Levante: le sue dichiarazioni

Intervenuto a Milan Tv per commentare la vittoria del Milan Futuro contro il Sestri Levante, il tecnico rossonero Massimo Oddo ha dichiarato:

PARTITA – «Partita per noi fondamentale: ci consente di giocare con serenità queste ultime partite che mancano. Ci siamo staccati da ultima e penultima posizione: un passo molto importante. Al di là del risultato, è importante che stiamo mettendo sul piatto quello che ci è mancato in precedenza: avremmo meritato in precedenza molti più punti. Un segnale positivo, una squadra che è in crescita e che alla fine mette in campo qualità, gioco e identità. Non era semplice entrare nel secondo tempo sotto di un gol e mettere tutta quella qualità che abbiamo messo».

CAMBI ALL’INTERVALLO – «I cambi non sono stati fatti per demeriti di chi è uscito: avevamo bisogno di giocare palla a terra e uscire meglio. Ho pensato a Bozzolan perché è un mancino e quindi sulla sinistra gli riuscivano meglio le giocate preparate. E avevamo più bisogno di qualità davanti: ho messo Ianesi che ha più qualità».

ALESI – «Mi è sempre piaciuto, fin da quando giocava in Primavera. Giocatore tuttofare, intelligente: lo metti a destra, sinistra, in mezzo. Ha una marcia in più, qualità e intelligenza. Adesso sta facendo bene e in questo momento vola sulle ali dell’entusiasmo: fa bene a lui e alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.