Calciomercato

Offerte per José Mauri, ma Gattuso vuole tenerlo

Pubblicato

su

José Mauri sul mercato a gennaio. Gennaro Gattuso non ha ancora dato il via libera per cedere il giovane centrocampista

Nella sessione invernale di mercato potrebbe esserci tante partenze in casa Milan. Sono diersi gli esuberi a Milanello che non hanno mai visto il campo. Fra questi c’è José Mauri.

PARTENZA – Il calciatore classe ’96 non ha mai avuto continuità di rendimento al Milan. Arrivato dal Parma a costo zero con un buon curriculum alle spalle, il centrocampista ha sofferto la pressione di San Siro e della maglia rossonera. Con Vincenzo Montella nel prestagione aveva collezionato qualche presenza mostrando impegno e capacità di adattamento. Fu uno dei migliori nel precampionato di luglio, distinguendosi soprattutto nella partita contro il Lugano e nel tour cinese.

GATTUSO – A parte qualche presenza in Europa League Mauri non è mai stato titolare quest’anno. Il cambio di panchina non ha giovato al giocatore, sempre più ai margini del progetto tecnico del Milan. Tante squadre di Serie A e di Serie B lo cercano ma al momento non c’è nulla di concreto in questo senso. Gattuso lo aspetta e vorrebbe vederlo all’opera prima di prendere una decisione definitiva: «Prima di dare il via libera voglio vederlo all’opera in allenamento» – ha sentenziato Ringhio in ottica mercato.

Exit mobile version