Calciomercato

Oggi incontro Riso-Carnevali per portare Sensi al Milan: ore decisive

Pubblicato

su

Nonostante l’inserimento dell’Inter è il Milan la squadra favorita ad acquistare Sensi. Oggi icontro tra il procuratore e il ds del Sassuolo

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato di un inserimento (ostacolo) dell’Inter nella corsa del Milan per Sensi. Il centrocampista italiano tuttavia ha già palesato la propria volontà di vestire il rossonero e avrebbe espressamente chiesto al proprio procuratore, Giuseppe Riso, di provare a facilitare la cessione con il Sassuolo che, dal canto suo, si è già espresso con il proprio allenatore De Zerbi.

Nell’agenda del club neroverde è previsto per oggi un decisivo incontro tra l’agente di Stefano Sensi e il direttore sportivo del Sassuolo Carnavali: il motivo è palesare ufficialmente la volontà del centrocampista di trasferirsi al Milan e chiedere al Sassuolo di ascoltare l’offerta rossonera anche a costo di trattare un po’ sul prezzo o sulle modalità di pagamento. Dopo Krunic dunque Stafano Sensi potrebbe essere il secondo colpo ufficiale del Milan che nelle prossime ore potrebbe ricevere notizie confortanti e puntare a chiudere in breve tempo.

Exit mobile version