Okafor a Sky: «Quando Fonseca chiama, sono sempre pronto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Okafor a Sky: «Quando Fonseca mi chiama, io sono sempre pronto. In Champions dobbiamo ripeterci»

Pubblicato

su

okafor

Okafor a Sky: «Quando Fonseca mi chiama, io sono sempre pronto. In Champions dobbiamo ripeterci». L’intervista prima di Slovan Milan

Okafor ha concesso un’intervista a Sky Sport prima di Slovan Bratislava Milan.

TITOLARE – «Io sono sempre pronto. Oggi giochiamo la Champions, bisogna essere sempre pronti. Abbiamo giocato bene le ultime partite, dobbiamo ripeterci. Non vediamo l’ora che inizi questa partita».

LA STAGIONE – «Penso abbiamo fatto molto bene. In allenamento ogni giorno si vede che abbiamo fame. A volte il calcio non è semplice, non si può sempre vincere. L’importante è tenere la testa alta e dare tutto in ogni allenamento. Poi pensi i 3 punti arriveranno».

OCCASIONE PER LUI«Immagino di si, io mi sento bene. sono in forma, mi sono allenato bene. Ho fiducia. Quando l’allenatore mi chiama sono pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.