2015
Ordine: “Mihajlovic uomo giusto per invertire la rotta”
Il giornalista ed opinionista sportivo Franco Ordine era presente questa mattina alla presentazione ufficiale di Sinisa Mihajlovic. Ordine, ai microfoni di Premium Sport, ha fatto notare dei primi segnali di cambiamento che sono emersi nel corso della conferenza:
“Ho trovato un Berlusconi in grande forma e lucidissimo nell’analizzare la situazione del Milan. Mi è piaciuto soprattutto il clima che c’è stato dopo, quando il presiedetela si è fermato a chiacchierare con Galliani, Barbara, Mihajlovic e Galli, come si fa a casa, in famiglia. Non respiravo questo clima di serena operosità da molti anni. Ci sarà una riduzione della rosa attuale, perché allenare trentuno giocatori in una stagione in cui hai solo Campionato e Coppa Italia, non è semplice. Ma gli arrivi non sono conclusi: il Milan prenderà sicuramente un centrocampista e, probabilmente, arriverà la famosa ciliegina, cioè Ibrahimovic.
SU SINISA. “Mihajlovic mi ha fatto l’impressione di un uomo verticale: è pronto a discutere e a confrontarsi col presidente, ma le decisioni finali le prenderà solo lui. Mi è piaciuto molto quello che ha detto a proposito del suo approccio col mondo Milan. Ha pronunciato le parole giuste nell’occasione giusta”.