2015

Ordine: “Segnali importanti da Ibra e Jackson Martinez”

Pubblicato

su

L’attacco rossonero cambia volto e ad esprimere un certo ottimismo è Franco Ordine ai microfoni di Milan Channel. Queste le parole del capo-redattore de Il Giornale:

“Il Milan è tornato a percorrere sentieri costosi del calciomercato e quando batti quei sentieri è complicato perchè trovi sceicchi e petrolieri e quindi tanta concorrenza. Su Jackson Martinez il concorrente numero uno è il Manchester City, non un concorrente da poco sia dal punto di vista tecnico che sportivo perchè partecipa alla Champions. Prima dell’inizio della gara di domani contro la Colombia dirà sì o no. Io personalmente propendo per il sì di Ibra? Terreno fertile, le sue parole di oggi le ho lette come un’apertura, quasi un messaggio in codice lanciato al Milan. Nei prossimi giorni capiremo di più.

Riguardo a Jackson Martinez, io credo che inciderà molto il blasone nella decisione dell’attaccante del Porto. Il ruolo del suo agente sarà fondamentale per scegliere la destinazione, non credo sia una questione esclusivamente economica”.

Io penso che non ci sia grande concorrenza su Kondogbia, dobbiamo aspettare qualche giorno in più perchè a differenza di Jackson Martinez, ci sarà da trattare con la società titolare del cartellino.

Importantissimo anticipare tutto per poter lavorare dal 6 luglio quando inizierà il raduno estivo in modo tale da non perdere nessun giorno. Il Milan ha un diktat questa stagione: non può sbagliare nessuna mossa.

Step by step, prima l’operazione attacco e centrocampo e poi la difesa”.

Exit mobile version